[23/08/2017]  RIAPERTURA CENTRO CONFERIMENTO MATERASSI.

A seguito dell'avviso di inizio agosto della Società Canavesana Servizi (con il quale veniva comunicato che la Ditta incaricata del ritiro dei rifiuti ingombranti, a causa della difficile situazione delle discariche in piemonte, a far data del 24.07.2017 non avrebbe più ritirato alcun tipo di materasso) si informa la popolazione che il problema relativo alla suddetta impossibilità di smaltire materassi è stato risolto.

Pertanto a far data da sabato 26 agosto i materassi potranno essere smaltiti presso i centri di raccolta di Ivrea (via Cuneo), Albiano (via Caravino), Caluso (regione Nabriole), Colleretto Giacosa (Pedemontana), Quassolo (regione Gorrei) e Strambino (regione Cotti).

Inoltre a partire da lunedì 28 agosto lo smaltimento potrà avvenire anche con prenotazione al numero verde 800 159040.