La Cittą

[23/05/2017]  SERVIZIO GRATUITO DI RACCOLTA E TRASPORTO DI PICCOLI QUANTITATIVI DI MANUFATTI CONTENTI AMIANTO.

I cittadini proprietari di immobili ubicati nel Comune di: Andrate, Baldissero, Banchette, Barone, Borgofranco, Borgomasino, Caluso, Candia, Carema, Cascinette d' Ivrea, Colleretto Giacosa, Cossano, Fiorano, Ivrea, Lessolo, Loranzč, Maglione, Mazzč, Mercenasco, Montalenghe, Nomaglio, Orio, Parella, Pavone, Perosa, Quagliuzzo, Quassolo, Quincinetto, Romano C., S. Martino C., Salerano, Samone, S. Giusto, Scarmagno, Settimo Vittone, Strambinello, Strambino, Tavagnasco, Torre C., Vestignč, Villareggia, Vische. Alice Superiore, Alpette, Borgiallo, Bosconero, Brosso, Busano, Canischio, Castellamonte, Castelnuovo Nigra, Ceresole Reale, Chiesanuova, Cintano, Colleretto, Cuorgnč, Favria, Feletto, Forno Canavese, Frassinetto, Ingria, Issiglio, Levone, Locana, Lugnacco, Lusiglič, Meugliano, Noasca, Oglianico, Pecco, Pertusio, Pont Canavese, Prascorsano, Pratiglione, Ribordone, Rivara, Rivarolo Canavese, Rivarossa, Ronco Canavese, Rueglio, Salassa, San Colombano, San Ponso, Sparone, Trausella, Traversella, Valperga, Valprato Soana, Vico Canavese, Vidracco, Vistrorio possono presentare istanza per ottenere il contributo che č finalizzato alla raccolta, al trasporto ed allo smaltimento dei seguenti manufatti contenenti amianto in matrice compatta: - lastre piane e/o ondulate e/o romane in cemento-amianto; - pannelli in cemento-amianto; - canne fumarie ed altre tubazioni in cemento-amianto; - piccole cisterne o vasche in cemento-amianto; - vasi in cemento-amianto; - altri manufatti in cemento-amianto. Il servizio dovrą consentire la raccolta dei manufatti sopra elencati, senza esclusioni. La raccolta riguarderą esclusivamente i manufatti gią rimossi presso edifici di proprietą privata a seguito di operazioni di bonifica effettuate nel rispetto della normativa vigente.
Per maggiori informazioni consulta gli allegati qui di seguito.

AVVISO :