La Citt

[21/09/2014]  VIII edizione PREMIO GIULIA AVETTA

Adriano Olivetti
ORE 15.30 - Chiesa Parrocchiale - VIII edizione Premio GIULIA AVETTA INAUGURAZIONE NUOVI PANNELLI MAAP L'oganizzazione Frammenti di Storia al Femminile, presenta l'ottava edizione del premio di cultura "GIULIA AVETTA" destinato ad associazioni, enti, persone fisiche o giuridiche, che si sono distinte nel campo dell'eduzazione, dell'arte, della politica a favore delle donne e con lo spirito umanitario che ha contraddistinto in vita Giulia Avetta.

Dopo l'introduzione e la presentazione del riconoscimento si svolger un concerto con Cristina Perucchione - soprano, Simeone Cordera - pianoforte e organo, ed a seguire la consegna dei premi di cultura "Giulia Avetta 2014".
Succesivamente ci sar l'inaugurazione dei nuovi pannelli del MAAP (progettati e realizzati dagli alunni del Liceo FACCIO di Castellamonte) dislocati lungo le vie del paese. I pannelli sono stati realizzati nel corso dell'anno accademico 2013/2014; gli studenti del Liceo FACCIO hanno ripreso le diverse fasi di progettazione e realizzazione e montato un breve filmato disponibile al seguente link http://youtu.be/OjwGLCJXnSc