[27/02/2017]  Estate INPSieme 2017

Vivi la tua estate all'estero con Navigando partecipando al bando EstateINPSieme 2017: borse di studio a disposizione di studenti delle scuole superiori, per prendere parte a uno dei numerosissimi programmi di vacanze studio Navigando e trascorrere l’estate divertendosi e imparando.

Vastissima la scelta delle destinazioni in Europa e dei programmi proposti da Navigando, per gruppi di studenti ed individuali, con sistemazione sia presso prestigiosi college che selezionate famiglie:

· Vacanze Studio
· Summers Camps
· Academic Challenges
· Working Holiday Experiences

Per maggiori informazioni consulta il catalogo allegato:

Il Bando INPSieme 2017, che prevede 33.000 borse di studio per figli di dipendenti pubblici scade giovedì 16 marzo alle ore 12. Tutti i figli di dipendenti pubblici possono andare due o quattro settimane a studiare
una lingua all'estero senza pagare o con un costo bassissimo per la famiglia.

L'INPS ha inviato a tutti i possibili interessati la Guida all'Inserimento della domanda On-Line per Borsa di studio INPS, in modo da poter offrire supporto alla maggior parte possibile di persone.

Per assicurarsi la disponibilità del posto in ogni momento, l'agenzia SALE SCUOLA VIAGGI mette a disposizione un sistema di pre-iscrizione gratuita e senza impegno direttamente dal loro sito, selezionando la preferenza:

DESTINAZIONI EUROPA IN COLLEGE O IN FAMIGLIA (14-19 anni)
ITALIA CAMPUS ESTIVO DI INGLESE (7-13 anni)

La domanda per la borsa di studio deve essere effettuata sul sito www.inps.it nell'area dedicata.

Tutte le nostre destinazioni e offerte dedicate a INPSieme si trova su www.salescuolaviaggi.com/estate-inpsieme-2017#sale

Consulta la guida compilazione:

Assistenza call center gratuita 0541 1741120 o e-mail a: inps@salescuolaviaggi.com .