vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Cossano Canavese appartiene a: Regione Piemonte - Città metropolitana di Torino

Arte, Cultura e Territorio. Best pratics di gestione e promozione del Patrimonio

11 ottobre 2018

Venerdì 5 Ottobre 2018 presso il Centro Culturale si è svolto un convegno a cui hanno partecipato diversi relatori sul tema Cultura e Territorio.
L'incontro si è reso necessario in un momento storico in cui il Canavese, grazie anche alla recente nomina di Ivrea città UNESCO delle Architetture Olivettiane, entra in una rete internazionale di interessi culturali che da oggi richiedono un impegno nella creazione della comunicazione di eventi dedicati alla salvaguardia del Patrimonio, della cultura e delle arti presenti sui nostri siti.